Il blog di Forte Chance Piemonte
Il progresso e la persona

Forte Chance

Il blog di Forte Chance

16/07/2019 11:44

L’agenzia formativa Forte Chance Piemonte, assieme a Hikikomori Italia, prima associazione nazionale che si occupa di ritiro sociale volontario, hanno dato vita al progetto " L'intervento domiciliare nei casi di isolamento sociale volontario - Hikikomori", finalizzato ad aiutare cinque ragazzi, residenti a Torino, che soffrono di problematiche legate all'Hikikomori. 


18/06/2019 15:48

Dal 2 al 4 luglio 2019 prenderà il via nella sede del Lingotto del Politecnico di Torino la quarta edizione dell’ AEIT AUTOMOTIVE 2019. Conferenza di riferimento per la comunità tecnica legata al campo automotive, affronterà aspetti incentrati sui veicoli elettrici, sulle auto autonome connesse e sulla relativa mobilità. Riunirà, nei 3 giorni di svolgimento, gli specialisti del settore elettrico ed elettronico automobilistico con le tecnologie dell'informazione e della comunicazione. 


28/05/2019 14:58

Ieri, lunedì 27 maggio 2019, abbiamo organizzato in collaborazione con l’azienda HRC srl (leader nel settore informatico) il convegno Gestione Salute Sicurezza, seminario tecnico dedicato a chi gestisce la salute e la sicurezza sul lavoro. 


20/05/2019 12:40

Se abbiamo tra le mani un ottimo prodotto o un servizio di grande qualità ma non li sappiamo vendere, allora non abbiamo niente. Dobbiamo riuscire a trasmettere alle altre persone il valore di ciò che abbiamo e vogliamo condividere e, per fare questo, dobbiamo investire anima e corpo. E dobbiamo farlo con correttezza ed integrità; solo così vedremo i risultati del nostro lavoro. 


13/05/2019 14:52

Lo spazio virtuale su cui si gioca oggi la vera battaglia della competitività è quello dei social network. I social network sono gli spazi nei quali dobbiamo concentrare le nostre forze, sviluppando le nostre campagne pubblicitarie e promuovendo il nostro brand. Brand, Reputazione, contenuti e Content Marketing sono i quattro pilastri della nostra strategia. 


Iscriviti alla newsletter!