Parliamo di sicurezza

Ieri, lunedì 27 maggio 2019, abbiamo organizzato in collaborazione con l’azienda HRC srl (leader nel settore informatico) il convegno Gestione Salute Sicurezza, seminario tecnico dedicato a chi gestisce la salute e la sicurezza sul lavoro.

Ing. Alessio Toneguzzo (Presidente Ordine Ingegneri)

Si è parlato di gestione della salute e della sicurezza partendo dall’analisi dei rischi in azienda, con particolare attenzione al lavoro non in presenza (da casa o presso sedi occasionali), e le conseguenti difficoltà di analisi dei rischi e redazione dei DVR. Punto chiave nella soluzione del problema, gli adempimenti formativi da rispettare.

Osvaldo Vazzaz (Chief Sales Officer) – Presentazione HRC srl

Azienda leader nel settore IT che da più di 18 anni fornisce servizi informatici ad aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, ha illustrato l’efficienza ed il valore del software GSS (gestione salute e sicurezza sul lavoro). Software che agevola le attività di HSE/RSPP (secondo quanto previsto dal D.lgs. 81/2008) integrando in un unico strumento il pieno controllo e la gestione efficace di tutti gli aspetti relativi alla Salute e alla Sicurezza sul lavoro. Risultato: la tranquillità di sapere che tutto è sempre sotto controllo.

Sig.ra Elena Dominici (Consulente e Formatore della Sicurezza)

D.lgs.81/08 e norma UNI45001, semplificazione e monitoraggio: schede Sicurezza, gestione rifiuti, formazione, sorveglianza sanitaria, DPI e gestione manutenzione.
Demo presentazione software GSS (Sorveglianza Sanitaria e Corsi di Formazione).

Ing. Bruno Demuru (Senior Innovation Consultant)

Come affrontare il tema della sicurezza in azienda: Case History Software GSS.

Ringraziamo gli Ordini e Collegi professionali per il riconoscimento del valore formativo del seminario ed il rilascio dei CFP per Ingegneri , Geometri e Periti Industriali.

Un particolare ringraziamento al Collegio dei Geometri e Geometri laureati di Torino e provincia per l’ospitalità e la collaborazione nell’organizzazione.

Ed in ultimo, non certo per importanza, un ulteriore ringraziamento all’azienda HRC srl, che ha reso possibile la gratuità del seminario per tutti i partecipanti.

Scarica le slide del seminario

Guarda la brochure del software GSS

Scopri la promozione riservata ai partecipanti del seminario!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi canali preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *