Google+ 
Competenze per emergere

Forte Chance




Social Marketing per uno stile di business innovativo

 Attestato rilasciato: Frequenza e Profitto

Obiettivi

Il corso consente di acquisire le competenze per utilizzare gli strumenti del web e i social media al fine di pianificare, monitorare e misurare gli effetti della marketing strategy campaign, apportando una innovazione organizzativa e di processo.

Concentrandosi dapprima sullo studio di casi concreti, i partecipanti lavoreranno poi alla realizzazione di un progetto di marketing strategico a partire dall’analisi dello scenario web fino alla creazione di una campagna e alla verifica della sua penetrazione ed efficacia.

 Programma didattico

Durante il percorso formativo verranno trattati argomenti l’ideazione strategica e la realizzazione di una campagna on line, attraverso l’utilizzo di strumenti di Web Marketing e Email Marketing; Social Media Marketing & Strategy; Social media Management e Destination Community management.

Il corso sarĂ  strutturato in lezioni teoriche, esercitazioni e discussioni di gruppo

Test finale: questionario a scelta multipla

Requisiti, modalitĂ  di accesso, posti disponibili

Destinatari:

Occupati, titolari d'impresa, professionisti (titolari di partita iva) iscritti ad albo. Sono esclusi i dipendenti pubblici.

Titolo di studio richiesto: Diplomati

ModalitĂ  di accesso: Ordine di arrivo documenti cartacei compilati

Limite posti: 14

 Date, orari, durata, sede di svolgimento

Orario: In orario lavorativo

Ore totali del corso: 32

Inizio corso: a partire da Novembre 2014

Fine iscrizione: 07/11/2014

Sede: Forte Chance Margherita

 â‚¬  Costo:

Gratuito

Stato: Finanziato



Iscriviti alla newsletter!