Google+  Cerca un corso
Competenze per emergere

Forte Chance

Social Marketing per uno stile di business innovativo

Iscrizioni disabilitate

Il corso consente di acquisire le competenze per utilizzare gli strumenti del web e i social media al fine di pianificare, monitorare e misurare gli effetti della marketing strategy campaign, apportando una innovazione organizzativa e di processo.

Concentrandosi dapprima sullo studio di casi concreti, i partecipanti lavoreranno poi alla realizzazione di un progetto di marketing strategico a partire dall’analisi dello scenario web fino alla creazione di una campagna e alla verifica della sua penetrazione ed efficacia.


Cosa imparerò?

Durante il percorso formativo verranno trattati argomenti l’ideazione strategica e la realizzazione di una campagna on line, attraverso l’utilizzo di strumenti di Web Marketing e Email Marketing; Social Media Marketing & Strategy; Social media Management e Destination Community management.

Il corso sarĂ  strutturato in lezioni teoriche, esercitazioni e discussioni di gruppo

Test finale: questionario a scelta multipla

A chi è rivolto e quanto costa

Occupati, titolari d'impresa, professionisti (titolari di partita iva) iscritti ad albo. Sono esclusi i dipendenti pubblici.

Gratuito

Titolo di studio richiesto:
Diplomati

 Quando si svolge e quanto dura

Orario: In orario lavorativo
Ore totali del corso: 32
Inizio corso: a partire da Novembre 2014
Fine iscrizione: 07/11/2014

Corso Finanziato

Iscrizioni disabilitate




Iscriviti alla newsletter!