Google+ 
Competenze per emergere

Forte Chance

 Attestato rilasciato: Attestato di frequenza

Obiettivi

Che cos’è e come si utilizza il Social Media Marketing? in che modo possiamo sfruttare al meglio il web per lavorare sullo sviluppo della conoscenza di un brand o un marchio? Il corso consente di acquisire le competenze per utilizzare gli strumenti del web e i social media al fine di pianificare, monitorare e misurare gli effetti della marketing strategy campaign. Concentrandosi dapprima sullo studio di casi concreti, gli studenti lavoreranno poi alla realizzazione di un progetto di marketing strategico a partire dall’analisi dello scenario web fino alla creazione di una campagna e alla verifica della sua penetrazione ed efficacia.

 Programma didattico

Studio e analisi dello scenario 1.0 e 2.0; ideazione strategica per la campagna on line;come realizzarla e gestirla; Web Marketing e Email Marketing; Social Media Marketing & Strategy; Social media Management e Destination Community management; Gestione di reputazione, visibilità e immagine; misurabilità e velocità di cambiamento; Problema della privacy e della fonte; casi concreti si passaggio off line vs online

Requisiti, modalità di accesso, posti disponibili

Destinatari:

Il corso si rivolge a tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo del Social Media Marketing. Requisiti:conoscenza base di internet

Titolo di studio richiesto: Vedi descrizione destinatari

Modalità di accesso: In ordine d'arrivo

Limite posti: 20

 Date, orari, durata, sede di svolgimento

Orario: 19.00-22.00

Ore totali del corso: 20

Inizio corso: aprile 2014

Fine iscrizione: Entro il 28/03/2014

Sede: Forte Chance Margherita

 €  Costo:

120,00 € +IVA

Stato: A pagamento



Iscriviti alla newsletter!