Google+ 
Competenze per emergere

Forte Chance




Tecnico specializzato E - Commerce

 Attestato rilasciato: Specializzazione

Obiettivi

Il Tecnico e-commerce si inserisce nel processo di commercializzazione di prodotti/servizi utilizzando strumenti web e di net-economy. E' in grado di rapportarsi con i vari settori operativi al fine di ottimizzare le procedure inerenti il processo di commercializzazione on-line dei prodotti/servizi, integrandosi, in particolare con la funzione marketing. Inizialmente collaborerà nella gestione delle diverse attività di approvvigionamento/distribuzione con i responsabili dei settori di riferimento per creare e gestire strumenti di e-commerce e successivamente potrà gestire il processo di vendita on-line e delle attività inerenti.

 Programma didattico

Fondamenti di e-commerce Normativa civilistica e fiscale del commercio on-line e diritti del consumatore Progettazione di soluzioni di e-commerce Elementi di Customer Service Tecniche di compravendita on line Strategie di web marketing Elementi di marketing Tecniche di comunicazione

Requisiti, modalità di accesso, posti disponibili

Destinatari:

Occupati e/o disoccupati con un'età uguale o maggiore di 25 anni, residenti o domiciliati nel territorio della Città Metropolitana di Torino.

Titolo di studio richiesto: Diplomati e candidati in possesso di qualifica professionale, purchè conseguita nel comparto amministrativo e sia stata maturata una significativa esperienza di lavoro nello stesso ambito.

Modalità di accesso: Selezione di ingresso

Limite posti: 18

 Date, orari, durata, sede di svolgimento

Orario: Serale

Ore totali del corso: 300

Inizio corso: 31/10/2015

Fine iscrizione: 31/10/2015

Sede: Forte Chance Erica

 €  Costo:

Gratuito

Stato: In attesa di finanziamento



Iscriviti alla newsletter!