Google+  Cerca un corso
Competenze per emergere

Forte Chance

FORTE CHANCE SANITÀ è l’area specifica di FORTE CHANCE PIEMONTE dedicata al mondo della sanità e del settore socio assistenziale. Nell’aprile 2012 diventa Provider provvisorio per l’educazione continua in medicina (ECM) presso il Ministero della Salute con registrazione n° 2514 e inserito nell’Albo Nazionale Provider.

L’equipe interna di lavoro è multidisciplinare ed è formata da professionisti quali, Psicologi clinici e del lavoro, Specialisti in Psicologia della Salute e Formatori professionali con diretta esperienza sul territorio nazionale, sia nel contesto di sanità privata che pubblica.

Il Comitato Scientifico ECM è altresì multidisciplinare e formato da professionisti in ambito sanitario:

Coordinatore del comitato scientifico: dott. Carlo Romano (medico chirurgo – psichiatria).

Forte Chance Piemonte opera una dettagliata analisi dei fabbisogni formativi attraverso incontri presso le strutture richiedenti ed i singoli professionisti del settore sanitario, proponendo percorsi formativi altamente specialistici orientati all’aggiornamento del personale impiegato nelle strutture del territorio.

Le aree esplorate sono tutte quelle caratterizzanti l’organizzazione e l’obiettivo non è solo quello di raccogliere i fabbisogni formativi espressi, ma anche far emergere quelli latenti, sia nel personale dipendente che nei responsabili dei servizi, oltre che conciliarli con quanto previsto dal Piano Sanitario Nazionale nell’ambito della formazione del personale.

Organigramma ECM

La Direzione Generale di FORTE CHANCE PIEMONTE, per favorire una efficace gestione finalizzata alla qualità ed una chiara definizione dell’organizzazione nel suo complesso, ha definito e reso noto le responsabilità, le autorità e le reciproche interrelazioni tra i differenti ruoli interni, come riportato nell’Organigramma seguente.

Organigramma ECM di Forte Chance Piemonte

contatti fondi interprofessionali
Progettazione
Stefania Giordano

stefania@fortechance.it

Segreteria organizzativa
Serena Rimi

serena.rimi@fortechance.it

Telefono
011 437 99 79

Eventi ECM

Nessun evento disponibile

Iscriviti alla newsletter!