Google+  Cerca un corso
Competenze per emergere

Forte Chance

For.te

For.te

Avvisi aperti

Nessun avviso attivo

Avvisi in gestione

Nessun avviso in gestione

For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto; è rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende.

For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese che operano nel Terziario: Commercio, Turismo, Servizi, Logistica, Spedizioni, Trasporti. Possono aderire al Fondo le imprese italiane che operano in tutti i settori economici.
Promosso da CONFCOMMERCIO, CONFETRA e CGIL, CISL, UIL, For.Te. opera a favore delle imprese aderenti e dei loro dipendenti. L’obiettivo principale di For.Te. è favorire l’utilizzo della formazione continua da parte delle aziende e dei lavoratori.
La principale attività del Fondo è quella di mettere a disposizione delle aziende e dei lavoratori risorse per il finanziamento di piani formativi aziendali, territoriali, settoriali e individuali."

MODALITÀ DI ADESIONE

Aderire a FORTE è semplice e non comporta alcun costo aggiuntivo per l'azienda né per i lavoratori.

Le aziende interessate devono effettuare l'adesione  attraverso la procedura telematica UNIEMENS individuale:

  • All'interno dell'elemento "Denuncia Aziendale" del flusso UNIEMENS individuale, entrare nella sezione "Fondinterprof" e scegliere  l’opzione adesione  selezionando il codice "FORTE"

Le aziende iscritte ad altri Fondi Interprofessionali che  intendono aderire FONDO FORTE devono prima effettuare la procedura ivi descritta:

  • All'interno dell'elemento  "Denuncia Aziendale" del flusso UNIEMENS individuale, entrare nella sezione "Fondinterprof" e scegliere l’opzione Revoca selezionando il codice "REVO".

Selezionare il codice "FITE" per aderire al FORTE

Vai al sito del fondo (link esterno)

Iscriviti alla newsletter!