Corso base di specializzazione prevenzione incendi

Il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Torino e provincia, in collaborazione con Forte Chance Piemonte ha attivato il corso base di specializzazione di prevenzione incendi della durata di 120 ore rivolto a Ingegneri, Periti Industriali, Architetti e Geometri iscritti ad un ordine professionale.

Il corso, seguito da circa 50 partecipanti, è nato grazie all’iniziativa del Consigliere del Collegio dei Geometri Francesco Mazza che fin dalla sua nomina a novembre 2018 si è adoperato per la creazione di una commissione incendi per garantire una formazione continua ai professionisti del settore.

Questo percorso formativo, partito il 9 ottobre 2019, si concluderà il 2 febbraio 2020 e vede impegnato il comandante Antonio La Malfa del Comando Regionale e Provinciale di Torino dei Vigili del Fuoco oltre ad alcuni Periti e Geometri.

Era dal 2011 che il Collegio dei Geometri non organizzava un corso di abilitazione su queste tematiche ed è il primo attivato con il nuovo codice di prevenzione incendi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi canali preferiti

Ti potrebbero interessare

Corsi in evidenza