EKINEX – La tecnologia incontra il design

Ekinex® nasce nel 2012 impegnando un gruppo di tecnici esperti nel settore dell’automazione e dello standard KNX in particolare. Dopo lo sviluppo di una prima serie di prodotti certificati, nel 2014 si affaccia ufficialmente sul mercato mondiale con la pubblicazione del proprio sito Internet, operazione che gli consente di entrare in contatto con i numerosi operatori del settore della home&building automation, architetti ed interior designers.

Ad oggi, Ekinex® è presente direttamente in 90 paesi del mondo esportando il suo know-how ed il gusto tipicamente italiano per il design di qualità. Ekinex® è il tuo partner per sistemi domotici Made in Italy. I nostri laboratori di ricerca e sviluppo hanno creato sistemi di controllo per case ed edifici che uniscono al valore della tecnologia domotica e dell’innovazione, l’estetica del design e la cura dei dettagli. La sede operativa si trova a Vaprio d’Agogna (NO) dove sono ubicati gli uffici commerciali, l’area R&D ed il dipartimento di assistenza tecnica.

In Ekinex crediamo nella tecnologia che semplifica la vita. Realizziamo dispositivi che rendono più semplici i gesti di tutti i giorni. Il nostro scenario è il mondo: case, uffici, locali pubblici, scuole, ospedali, industrie.
Il nostro concetto di automazione domestica è supportato e reso possibile dallo standard KNX, che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di ogni tipologia e dimensione.

Per maggiori informazioni: www.ekinex.com

POCKETBOX

Per toccare con mano la varietà dei nostri prodotti, ekinex ha ideato Pocketbox uno strumento piccolo e versatile che vi consentirà di presentare i prodotti Ekinex® a grandezza naturale.

All’interno della scatola, troverete 19 modelli in cartoncino in scala 1:1 completi di descrizione e qr code. Un modo pratico e poco ingombrante di avere sempre con sé un campione di tutti i nostri modelli nelle varie versioni di colore.

Per conoscere le modalità con le quali potrai ricevere Pocketbox, manda una mail con la tua richiesta a: commerciale@ekinex.com indicando come codice EK-POC-BOX-EN.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi canali preferiti

Ti potrebbero interessare

Corsi in evidenza