Forte Chance Angelica – la nuova sede a Chieri

Nella Città di Chieri, nell’area del Centro Commerciale Il Gialdo, il 14 giugno Forte Chance ha inaugurato una nuova sede, denominata Angelica, che erogherà corsi di formazione e servizi al lavoro portando così un punto di riferimento per lo sviluppo di occasioni lavorative per le aziende e per gli abitanti del territorio.

La sede, a pochi passi da Torino, è immersa nel verde, in un contesto estremamente distensivo e ricco di attività commerciali e servizi, ed è già accreditata per i servizi al lavoro presso la Regione Piemonte, mentre per la formazione professionale sono in corso di svolgimento le pratiche di accreditamento necessarie.

Angelica, posta nell’edificio a destra del cortile di ingresso storico del centro commerciale, dispone di due aule laboratorio ampie e luminose e di uffici per la gestione dei servizi al lavoro.

Già viva e affollata a pochi giorni dall’apertura, ha avviato le sue attività con laboratorio formativo privato per antennisti installatori, ed ha ottenuto un riscontro molto favorevole per quanto riguarda le attrezzature, il comfort, la qualità della didattica offerta.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi canali preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *