La corretta applicazione del regolamento CPR - quando la formazione a distanza è un valore aggiunto.
Il progresso e la persona

Forte Chance

La corretta applicazione del regolamento CPR - quando la formazione a distanza è un valore aggiunto.

15/04/2020 11:45 

 

Esattamente una settimana fa, mercoledì 8 aprile 2020, abbiamo avuto la possibilità di mostrare le potenzialità di uno strumento eccezionale: la formazione a distanza.

Tecnologia già da molto tempo al nostro fianco ma assai poco sfruttata nel nostro paese: la formazione a distanza è stata fino ad oggi oggetto di scetticismo e perplessità da parte degli operatori e degli sporadici fruitori.

In un periodo come quello in cui stiamo vivendo, forzatamente lontani gli uni dagli altri, questa tecnologia è l’unica in grado di metterci in contatto e permetterci di non rimanere fermi, professionalmente e personalmente.

Grazie al nostro know-how, siamo stati in grado di raggiungere un obiettivo prima d’ora impensabile: con uno streaming in diretta dal nostro canale YouTube abbiamo raggiunto professionisti in tutto il paese ed erogato formazione di qualità per coloro che hanno creduto nello strumento messo a disposizione.

1.200 collegamenti nelle tre ore di seminario, un chiaro esempio del valore aggiunto rappresentato dalla formazione a distanza.

Ringraziamo l’azienda Beta Cavi e l’Ing. Andrea Francesco Moneta, il cui supporto tecnico e scientifico hanno reso possibile la fruizione gratuita delle ore di formazione da parte di tutti i partecipanti al seminario, rendendo altresì possibile un incontro di così rilevante interesse formativo.

Come di consueto, ringraziamo gli Ordini e Collegi professionali per il riconoscimento del valore formativo dell’evento, e tutti gli addetti del settore che hanno partecipato e creduto in noi.

A presto!

 


Lascia un commento


blog comments powered by Disqus

Iscriviti alla newsletter!