Pronti, partenza, VIA!

Dal 2 al 4 luglio 2019 prenderà il via nella sede del Lingotto del Politecnico di Torino la quarta edizione dell’AEIT AUTOMOTIVE 2019.

Conferenza di riferimento per la comunità tecnica legata al campo automotive, affronterà aspetti incentrati sui veicoli elettrici, sulle auto autonome connesse e sulla relativa mobilità.
Riunirà, nei 3 giorni di svolgimento, gli specialisti del settore elettrico ed elettronico automobilistico con le tecnologie dell’informazione e della comunicazione.

Attraverso sessioni scientifiche, lezioni e tavole rotonde, verranno presi in esame lo scenario automobilistico elettrico attuale (con le sue prospettive nazionali e internazionali), le tendenze di sviluppo e il quadro normativo.

Verranno presentati e discussi i risultati più recenti della ricerca scientifica e tecnologica legata all’industria automobilistica, con particolare attenzione alle applicazioni e alle nuove tendenze.

Il comitato direttivo e il comitato tecnico saranno composti da esperti del mondo accademico, associazioni, principali parti industriali interessate e autorità di regolamentazione.

Si terrà un’esposizione tecnica con esperti di settore.

Appuntamento da non mancare.

Visita il sito della Conferenza AUTOMOTIVE 2019

Scarica il programma della Conferenza

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi canali preferiti

Ti potrebbero interessare

Corsi in evidenza