Proroga iscrizioni bando Formazione Continua Individuale

Si comunica che la Città Metropolitana di Torino, con determinazione n. 21-5742 del 1° marzo 2016, ha autorizzato la proroga della validità del Catalogo dell’Offerta Formativa 2014-2015 – Formazione continua individuale fino a mercoledì 30 novembre 2016.

Si avvisano tutti gli interessati che, con determinazione del Dirigente del Servizio Formazione Professionale n. 21-5742 del 1 marzo 2016, è stata autorizzata la proroga della validità del Catalogo dell’Offerta Formativa 2014-2015 fino a esaurimento delle risorse o all’approvazione di un nuovo Catalogo per le attività di formazione continua a domanda individuale e, in ogni caso, fino alle scadenze di seguito indicate:
– consegna delle richieste all’Ufficio Programmazione Attività Formative per lavoratori occupati entro mercoledì 30 novembre 2016;
– assegnazione voucher da parte dell’Ufficio entro venerdì 30 dicembre 2016;
– conclusione dei corsi di formazione entro venerdì 30 giugno 2017.
L’offerta formativa delle agenzie formative si intende prorogata d’ufficio fino alla nuova scadenza sopra riportata.
Le agenzie formative che invece non intendessero confermare (in tutto o in parte) la propria offerta formativa possono far pervenire al Servizio Formazione Professionale una specifica comunicazione di ritiro del/i corso/i dal Catalogo.

Città Metropolitana di Torino: http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/ifp/formazione/fci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi canali preferiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *