Il Tecnico specializzato in marketing-comunicazione e social media approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati all'immagine e al prodotto/servizio dell'azienda; in appoggio ai responsabili di settore, gestisce la ricerca di nuovi mercati e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del piano di marketing integrato dell'azienda. È in grado di utilizzare gli strumenti offerti dal web per introdurre strategie di marketing innovative e di interazione multimediale. Opera in imprese di medie e grandi dimensioni, sia di produzione, sia di servizi, nel rispetto della normativa vigente. Sviluppi successivi del profilo potranno realizzarsi, acquisendo autonomia sempre crescente, nella pianificazione e nel controllo delle diverse fasi di attività, consentendogli di raggiungere livelli di maggiore responsabilità.
Fondamenti di Marketing e Comunicazione
Piano di Marketing e Social Media
Strategie di Marketing e Social Media Management
Titolo di studio richiesto:
Scuola secondaria II grado / diploma professionale
Orario:
Diurno
Ore totali del corso:
800
Ore stage: 320
Inizio corso:
03/12/2018
Fine iscrizione:
novembre 2018
Sede:
Forte Chance - Margherita - via Bologna, 78 - 10152 Torino
Corso In attesa di approvazione
Forte Chance - Margherita
via Bologna, 78
10152 Torino