Corso Innovazione nel processo di marketing e relazione con il cliente a Torino
Il progresso e la persona

Forte Chance

Innovazione nel processo di marketing e relazione con il cliente

Iscrizioni disabilitate

Il corso mira a fornire ai partecipanti gli strumenti innovativi da applicare nel processo di marketing, per individuare nuovi potenziali clienti, relazionarsi in modo efficace e promuovere la costruzione della fedeltà. Verranno inoltre forniti nuovi strumenti per creare comunicazioni commerciali e gestire il processo di vendita, superando le criticità più frequenti per ottimizzare il contatto con il cliente, apportando così una innovazione organizzativa e di processo.


Cosa imparerò?

Durante il percorso formativo, verranno trattati i seguenti argomenti: Gli elementi del marketing L’approccio al cliente in un’ottica di marketing innovativo Marketing relazionale innovativo Nuovi strumenti operativi di marketing Il corso sarà strutturato in lezioni teoriche, esercitazioni e discussioni di gruppo Test finale: questionario a scelta multipla

A chi è rivolto e quanto costa

Occupati, titolari d'impresa, professionisti (titolari di partita iva) iscritti ad albo. Sono esclusi i dipendenti pubblici.

Gratuito

Titolo di studio richiesto:
Diplomati

 Quando si svolge e quanto dura

Orario: In orario lavorativo
Ore totali del corso: 32

Inizio corso: a partire da Novembre 2014
Fine iscrizione: 07/11/2014

Sede: Forte Chance Margherita - via Avellino, 6 - 10144 Torino

Corso Finanziato

Iscrizioni disabilitate




Iscriviti alla newsletter!