Corso Social Marketing per uno stile di business innovativo a Torino
Il progresso e la persona

Forte Chance

Social Marketing per uno stile di business innovativo

Iscrizioni disabilitate

Il corso consente di acquisire le competenze per utilizzare gli strumenti del web e i social media al fine di pianificare, monitorare e misurare gli effetti della marketing strategy campaign, apportando una innovazione organizzativa e di processo.

Concentrandosi dapprima sullo studio di casi concreti, i partecipanti lavoreranno poi alla realizzazione di un progetto di marketing strategico a partire dall’analisi dello scenario web fino alla creazione di una campagna e alla verifica della sua penetrazione ed efficacia.


Cosa imparerò?

Durante il percorso formativo verranno trattati argomenti l’ideazione strategica e la realizzazione di una campagna on line, attraverso l’utilizzo di strumenti di Web Marketing e Email Marketing; Social Media Marketing & Strategy; Social media Management e Destination Community management.

Il corso sarĂ  strutturato in lezioni teoriche, esercitazioni e discussioni di gruppo

Test finale: questionario a scelta multipla

A chi è rivolto e quanto costa

Occupati, titolari d'impresa, professionisti (titolari di partita iva) iscritti ad albo. Sono esclusi i dipendenti pubblici.

Gratuito

Titolo di studio richiesto:
Diplomati

 Quando si svolge e quanto dura

Orario: In orario lavorativo
Ore totali del corso: 32

Inizio corso: a partire da Novembre 2014
Fine iscrizione: 07/11/2014

Sede: Forte Chance Margherita - via Bologna, 78 - 10152 Torino

Corso Finanziato

Iscrizioni disabilitate