Il corso consente di acquisire le competenze per utilizzare gli strumenti del web e i social media al fine di pianificare, monitorare e misurare gli effetti della marketing strategy campaign, apportando una innovazione organizzativa e di processo.
Concentrandosi dapprima sullo studio di casi concreti, i partecipanti lavoreranno poi alla realizzazione di un progetto di marketing strategico a partire dall’analisi dello scenario web fino alla creazione di una campagna e alla verifica della sua penetrazione ed efficacia.
Durante il percorso formativo verranno trattati argomenti l’ideazione strategica e la realizzazione di una campagna on line, attraverso l’utilizzo di strumenti di
Il corso sarĂ strutturato in lezioni teoriche, esercitazioni e discussioni di gruppo
Test finale: questionario a scelta multipla
Occupati, titolari d'impresa, professionisti (titolari di partita iva) iscritti ad albo. Sono esclusi i dipendenti pubblici.
Gratuito
Titolo di studio richiesto:
Diplomati
Orario:
In orario lavorativo
Ore totali del corso:
32
Inizio corso:
a partire da Novembre 2014
Fine iscrizione:
07/11/2014
Sede:
Forte Chance Margherita - via Bologna, 78 - 10152 Torino
Corso Finanziato
Forte Chance Margherita
via Bologna, 78
10152 Torino