Il tecnico della creazione grafica è in grado di ideare e produrre elementi visuali con l'ausilio di supporti grafici e informatici per la comunicazione e per la diffusione di contenuti. Crea e realizza un prodotto grafico o informatico che risponda alle esigenze di mercato e al target di riferimento, attraverso l'elaborazione di testi, immagini e modelli 3D secondo le specifiche del committente.
Produzione grafica Software di impaginazione Software per l'elaborazione di immagini Principi di progettazione grafica Regole di impaginazione e comunicazione visiva Tipologie di prodotti grafici Stampa dei prodotti grafici
Occupati e/o disoccupati con un'età uguale o maggiore di 25 anni, residenti o domiciliati nel territorio della Città Metropolitana di Torino.
Gratuito
Titolo di studio richiesto:
Diplomati e candidati in possesso di qualifica in ambito grafico.
Orario:
Serale
Ore totali del corso:
300
Inizio corso:
31/10/2015
Fine iscrizione:
31/10/2015
Sede:
Forte Chance Margherita - via Bologna, 78 - 10152 Torino
Corso In attesa di finanziamento
Forte Chance Margherita
via Bologna, 78
10152 Torino