Il percorso fornirà agli allievi gli strumenti per applicare soluzioni pubblicitarie non tradizionali, in grado di raggiungere cospicui risultati a fronte di investimenti contenuti. La metodologia acquisità trova applicazione all'interno di realtà aziendali dinamiche, orientate all'innovazione tecnologica e al marketing digitale. Obiettivo del corso è illustrare, mediante la teoria e la sperimentazione pratica, metodologie e strumenti applicativi da utilizzare su casi reali. Ciascuno studente lavorerà su di un proprio caso studio, (prodotto-azienda) reale o simulato fino a giungere ad elaborare un piano di marketing utilizzando tecniche innovative, quali ad esempio il Growth Hacking.
Pre-requisiti: conoscenze di base relative all'uso di computer e dispositivi collegati, alla creazione e gestione di file, e alla navigazione in rete.
Il corso potrà essere erogato in modalità a distanza fino a quando la Regione Piemonte lo consentirà . L'eventuale erogazione in presenza sarà effettuata nella sede di corso Novara, 96 - Torino.
Il marketing digitale
Verifica finale
Titolo di studio richiesto:
Scuola secondaria II grado / diploma professionale
Orario:
18:30 - 22:00
Ore totali del corso:
60
Inizio corso:
a completamento classe
Fine iscrizione:
02/02/2021
Sede:
Forte Chance - Erica - corso Novara, 96 - 10152 Torino
Corso Approvato
Forte Chance - Erica
corso Novara, 96
10152 Torino