Il percorso, della durata complessiva di 127 ore, è finalizzato a fornire ad aspiranti venditori (e a chi ha già qualche esperienza nel settore) un importante vantaggio competitivo sul mercato globale.
In questo corso, infatti, non solo imparerete l'arte di vendere in modo efficace ma migliorerete anche la vostra competenza nella lingua inglese per interagire con sicurezza con una clientela internazionale.
I nostri formatori vi guideranno attraverso varie metodologie di vendita, permettendovi di comprendere le esigenze dei clienti, superare le loro obiezioni e chiudere accordi in modo efficace; grazie allo sviluppo di solide competenze di comunicazione verbale e scritta in inglese, sarete in grado di gestire tutte le fasi di una relazione di vendita con chiarezza e precisione.
All’interno del percorso saranno particolarmente approfonditi gli aspetti della lingua specifici per gli scenari di vendita; inclusi il linguaggio persuasivo, le frasi di negoziazione e la scrittura di testi (lettere, email) professionali.
Attraverso esercitazioni interattive e simulazioni di situazioni reali, acquisirete in modo pratico ed efficace la sicurezza necessaria per interagire con clienti provenienti da diverse realtà linguistiche.
Corso di aggiornamento (profilo 102-Upskilling)
Come accedere al corso?
1) Compila il form cliccando su "Iscriviti subito"
2) Prenota un appuntamento con il Centro per l'Impiego più vicino a casa tua sul portale PiemonteTu e segnala il nostro corso e il nostro codice identificativo: B202
Al termine del corso, previo superamento della prova finale, sarà rilasciato l’attestato di Validazione delle competenze raggiunte.
Titolo di studio richiesto:
Licenza media inferiore
Orario:
diurno
Ore totali del corso:
127
Inizio corso:
a completamento classe
Fine iscrizione:
28/09/2023
Sede:
Forte Chance - Erica - corso Novara, 96 - 10152 Torino
Corso In attesa di presentazione
Forte Chance - Erica
corso Novara, 96
10152 Torino