Il percorso formativo è conforme a quanto richiesto dall'Art. 37, comma 1 del DLgs 81/08, Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 e Accordo Stato-Regioni del 25/07/2012. Il corso si propone di fornire ai lavoratori la formazione obbligatoria, con l'obiettivo di fare acquisire competenze generali e specifiche per lo svolgimento in sicurezza delle mansioni esercitate in azienda con classe di rischio MEDIO.
Il percorso formativo è strutturato in: - Formazione Generale - Formazione specifica I Fattori di rischio e le Misure e procedure di prevenzione e protezione saranno trattati secondo la loro effettiva presenza nel settore di appartenenza dell'azienda, per una classe di rischio MEDIO. Il percorso formativo si svolgerà attraverso lezioni frontali, esercitazioni, discussioni, lavori di gruppo e metodologie di apprendimento basate sul problem solving. La verifica di apprendimento consisterà in un test finalizzato a verificare le conoscenze relative alla normativa vigente e le competenze tecnico-professionali.
Occupati, titolari d'impresa, professionisti (titolari di partita iva) iscritti ad albo. Sono esclusi i dipendenti pubblici
Gratuito
Titolo di studio richiesto:
Licenza media
Orario:
Diurno
Ore totali del corso:
12
Inizio corso:
settembre 2014
Fine iscrizione:
luglio 2014
Sede:
Forte Chance Erica - corso Novara, 96 - 10152 Torino
Corso Finanziato
Forte Chance Erica
corso Novara, 96
10152 Torino