L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino in collaborazione con Forte Chance Piemonte organizza il presente corso riconoscendo 12 CFP a tutti gli ingegneri iscritti ad un ordine territoriale. Il corso è svolto anche in collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali e rilascia 14 CFP per Periti.
I geologi iscritti all'ordine interessati al corso possono fare riferimento a quanto specificato nel Regolamento per la formazione professionale continua, art.7 c.10: "Nel caso di partecipazione ad eventi di aggiornamento organizzati e/o validati da altri Consigli Nazionali dell’area tecnica è riconosciuto, ai fini dell’APC, il numero di crediti così come stabilito dal Consiglio Nazionale validante".
I materiali e i componenti possono essere messi in opera dall’appaltatore solamente dopo l’accettazione del direttore dei lavori. Ciò comporta l’obbligo per l’appaltatore di sottoporre a verifica i materiali e componenti che egli intende impiegare. Il direttore dei lavori può rifiutare in qualunque momento i materiali e i componenti deperiti dopo l’introduzione in cantiere, o che per qualsiasi causa non siano conformi alle caratteristiche tecniche risultanti dai documenti allegati al contratto. All'interno di un ambito così delicato, il corso vuole fornire ai discenti i giusti strumenti per districarsi attraverso norme, direttive e documenti complessi ed insidiosi.
Docenti: Ing. Maurizio Grassi - Ing. Giuseppe Borgogno
Date: 31/05 - 07/06 - 09/06 - 14/06 - 16/06 - 21/06
Sconto del 10% sulla quota di iscrizione per i soci AEIT e UNAE.
Sconto del 30% sulla quota di iscrizione per i Liberi Professionisti under 35 anni.
Modulo da 3h - a cura del Dott. Ing. Maurizio Grassi
Modulo da 3h - a cura del Dott. Ing. Maurizio Grassi
Modulo da 3h - a cura del Dott. Ing. Borgogno
Modulo da 3h - a cura del Dott. Ing. Maurizio Grassi
Verifica finale
Ingegneri, periti, geometri ed architetti
150,00 € + IVA
Titolo di studio richiesto:
Diploma di maturitĂ o laurea
Orario:
martedì e giovedì 18.00-21.00
Ore totali del corso:
12
Inizio corso:
31/05/2016
Fine iscrizione:
30/05/2016
Sede:
Forte Chance - Erica - corso Novara, 96 - 10152 Torino
Corso A pagamento
Forte Chance - Erica
corso Novara, 96
10152 Torino
![]() | |
12.00 CFP Ingegneri | ASSEGNATI |
14.00 CFP Periti Industriali | ASSEGNATI |