A causa dell’elevato numero di richieste, le iscrizioni sono chiuse.
Per informazioni scrivere a: info@fortechance.it
Corso valido come aggiornamento di 4 ore ai sensi del D.M. 5 agosto 2011. Si ricorda che l'aggiornamento quinquennale obbligatorio è di 40 ore, di queste solo 12 possono essere acquisite da seminari, le altre devono essere acquisite mediante corsi con test finale.
Il corso è tenuto dall' Ing. Fulvio Biancorosso - Funzionario tecnico VVF comando di Torino (Provincia di Torino)
Numero massimo partecipanti: 35
Forte Chance Piemonte, Provider CNI 39/2019, organizza il corso riconoscendo 4 CFP a tutti gli Ingegneri iscritti ad un Ordine territoriale.
Il corso in FAD sincrona è organizzato dal Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati di Torino, Asti e Alessandria in cooperazione con Forte Chance Piemonte. Ai sensi dell’art.7, comma 3 del DPR 137/2012 e del Regolamento per la Formazione Continua dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, la partecipazione ai corsi consentirà l’acquisizione di 7 CFP.
Ai Geometri partecipanti verranno attribuiti 4 CFP a superamento del test finale.
Titolo di studio richiesto:
Diploma di scuola superiore o laurea tecnica
Orario:
15:00 - 19:00
Ore totali del corso:
4
Inizio corso:
21/10/2020
Fine iscrizione:
20/10/2020
Sede:
Piattaforma online
Corso A pagamento
Piattaforma online
![]() | |
4.00 CFP Ingegneri | ASSEGNATI |
7.00 CFP Periti Industriali | ASSEGNATI |
4.00 CFP Geometri | ASSEGNATI |
4.00 CFP Professionisti antincendio - EX 818 | ASSEGNATI |