2.00 CFP Amministratori Condominiali e Immobiliari | ASSEGNATI |
2.00 CFP Periti Industriali | IN FASE DI RICHIESTA |
2.00 CFP Ingegneri | ASSEGNATI |
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino con il contributo incondizionato di Forte Chance Piemonte organizza il seguente convegno tecnico riconoscendo 2 CFP a tutti gli ingegneri iscritti ad un Ordine territoriale.
Ai sensi dell’art.7, comma 3 del DPR 137/2012 e del Regolamento per la Formazione Continua dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, la partecipazione al convegno consentirà l’acquisizione di n. 2 CFP.
La partecipazione al convegno dà diritto agli associati ANACI di maturare 2 CFP.
Il convegno organizzato da Forte Chance Piemonte e Chauvin Arnoux Group è a carattere gratuito. A seguire, vi sarà la possibilità di parlare con il tecnico all'interno dello stand di Forte Chance per porre quesiti ulteriori.
L'incontro tecnico ha come scopo fondamentale quello di sensibilizzare il partecipante sulla tematiche delle verifiche strumentali da effettuare per la manutenzione ordinaria di un impianto elettrico.
Gli Ingg. Roberto Disarò e Pietro Umberto Cadili Rispi illustreranno le norme CEI di riferimento e la strumentazione da adottare per effettuare le verifiche elettriche all'interno del codominio per mantenere efficienti gli impianti e le apparecchiature fondamentali.
Ore 10.45 - Registrazione dei partecipanti
Ore 11:00 - Inizio dei lavori
Destinatari:
Titolo di studio richiesto: Diploma di maturità o laurea tecnica
Modalità di accesso: In ordine di arrivo
Limite posti: 30
Orario: 11:00 - 13:00
Durata: 2 ore
Data d'inizio: 14/11/2019
Fine iscrizioni: 31/01/2020
Luogo di svolgimento: Oval Lingotto - Sala Innovazione