3.00 CFP Ingegneri | ASSEGNATI |
3.00 CFP Periti Industriali | ASSEGNATI |
Corso completo. Iscrizioni chiuse.
Forte Chance Piemonte, Provider CNI 39/2019, organizza i convegni in FAD sincrona riconoscendo 3 CFP a tutti gli Ingegneri iscritti ad un Ordine territoriale. (i CFP sono relativi a ciascun convegno e saranno attribuiti una volta sola)
I convegni in FAD sincrona sono organizzati dal Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati di Torino, Asti e Alessandria in cooperazione con Forte Chance Piemonte. Ai sensi dell’art.7, comma 3 del DPR 137/2012 e del Regolamento per la Formazione Continua dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati, la partecipazione ai convegni consentirà l’acquisizione di 3 CFP. (i CFP sono relativi a ciascun convegno e saranno attribuiti una volta sola)
Il convegno è dedicato al Superbonus 110% e all’analisi dei prodotti più idonei e decreti attuativi per rendere operativa questa norma.
Un approfondimento molto importante, nel momento in cui le fasi progettuali si stanno veramente attuando, che si prefigge di affrontare e chiarire le modalità progettuali per l’utilizzo di sistemi ibridi negli impianti, con particolare attenzione agli aspetti di idraulica, di equilibratura per ottenere gli sgravi del “Superbonus 110%”.
Un convegno che avrà come relatori ing. Filippo Busato (Presidente AICARR), Stefano Musi e Tommaso Andruccioli.
Destinatari:
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o laurea tecnica
Modalità di accesso: in ordine di arrivo
Limite posti: 99
Orario: 14:30 - 17:45
Durata: 3 ore
Data d'inizio: 12/11/2021
Fine iscrizioni: 11/11/2021
Luogo di svolgimento: Piattaforma online